19/09/2016

Master di Diritto del Lavoro

MASTER DI DIRITTO DEL LAVORO

palermo ottobre 2016

OBIETTIVO : Il Master di specializzazione in Diritto del lavoro, contenzioso e relazioni sindacali esamina e approfondisce tutti gli istituti fondamentali del Diritto del lavoro e sindacale e gli aspetti rilevanti del contenzioso del lavoro, trasferendo le competenze chiave per operare correttamente nell’ambito di una moderna ed efficace direzione del personale o per fornire consulenza in merito alle problematiche più ricorrenti nella gestione dei rapporti di lavoro. In ogni modulo si terranno esercitazioni ed analisi di casi pratici e best practices. Il percorso è aggiornato con tutte le recenti normative in materia.

DESTINATARI: Il master si rivolge a: Avvocati, Consulenti del Lavoro e Aziendali, Addetti alle Risorse Umane.

FINANZIAMENTI: Disponibili finanziamenti a tasso agevolato da parte di Istituti di Credito convenzionati.
Disponibili finanziamenti dai Fondi Interprofessionali.

CONTATTI : Per ulteriori informazioni sul Master contattare Angelo Bongiorno al numero di telefono 333.2362309  oppure all’indirizzo e-mail: angelo.bongiorno@ilsole24ore.com.