14/12/2016

Campagna nazionale Telethon 2016

Cari Colleghi,
ci pregiamo di comunicare che il nostro Ordine ha deliberato di aderire alla “Campagna nazionale di raccolta fondi Telethon 2016”, nella convinzione che sia nostro dovere contribuire al sostegno della ricerca scientifica di Telethon che da tantissimi anni, con la propria Fondazione, si batte affinché ogni persona affetta da malattie genetiche invalidanti - soprattutto i bimbi - possa ottenere tutte le attenzioni per una vita migliore e sperare in una cura.
Con questo spirito di sincera condivisione del progetto, segnaliamo che noi tutti avremo la possibilità di dare il nostro contributo con le seguenti modalità:
- con SMS al numero solidale 45510 (€ 2,00);
- con chiamata da telefono fisso al numero solidale 45510 (€ 5,00 o € 10,00);
- con l’acquisto di “un cuore di cioccolato” (€ 10,00) che potrete prenotare telefonando al nostro Ordine (090.713610 - int. 5).

Confidiamo nel sostegno di tutti e porgiamo cordiali saluti

Avv. Vincezo Ciraolo

Il Consigliere Segretario