29/03/2017

POF 2017 - CIVILE - Le spese straordinarie nella crisi della famiglia

Cari Colleghi,

Giorno 29 marzo alle ore 15.30, presso il dipartimento cultura e servizi, si terrà l'incontro in oggetto con cui ci si si prefigge di analizzare le problematiche connesse alla determinazione delle spese straordinarie nell'ambito dei procedimenti di famiglia, anche alla luce dei più recenti orientamenti giurisprudenziali, al fine di trovare interpretazioni comuni che possano limitare  la conflittualità su tale aspetto.

Ai partecipanti verranno riconosciuti n. 2 Crediti Formativi.

Vi ricordiamo, inoltre, che a far data dall'01 maggio 2017 la partecipazione agli eventi formativi sarà possibile solo attraverso il sistema RICONOSCO oppure utilizzando il nuovo Tesserino magnetico che potrà essere richiesto al Consiglio dell'Ordine con le modalità indicate nel link di seguito riportato:

Stante l'approssimarsi del definitivo passaggio al sistema informatico, Vi invitiamo a provvedere per tempo a fornirvi di uno dei supporti magnetici di cui sopra.

Cordialmente,

Il Delegato alla Formazione Permanente