News



27/03/2017

L'Arte in Studio

Gentili Colleghi,

ci pregiamo di comunicare che  è stata deliberata la concessione del patrocinio di questo Ordine all’iniziativa culturale intitolata “Arte in studio”, proposta dall’Associazione Culturale Messina e20, con il contributo degli Architetti Sara Caruso, Alessandra Brancatelli e Antonella Militi.

 

Il progetto - sostenuto anche dal Comune di Messina, dall’Ordine degli Architetti, degli Ingegneri, dei Commercialisti, dei Medici, della Fondazione Architetti nel Mediterraneo e della Confcommercio Messina - vuole coinvolgere tutti i liberi professionisti dell’area metropolitana, attraverso l’esposizione di opere d’arte contemporanea all’interno dei propri studi professionali. Lo studio dell’Arch. Sara Caruso è stato il primo a trasformarsi in una galleria d’arte temporanea, domenica 26 marzo, con la esposizione delle opere del Maestro Michelangelo Lacagnina, “padrino” di questa originale iniziativa.

L’invito è esteso a tutti i Colleghi che volessero, per un giorno, ospitare un artista e offrire al pubblico i propri spazi, destinandoli alla esposizione delle opere realizzate.

Cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario
 
Avv. Giovanni Arena
 
 
Il Presidente
 
Avv. Vincenzo Ciraolo





Realizzazione sito web Synthetic Lab