News



05/10/2017

Corso di Alta Formazione in Diritto dell'immigrazione - Cerimonia conclusiva

Cari colleghi, l'Ordine Avvocati di Messina ha il piacere di invitarVi alla cerimonia conclusiva del Corso di Alta Formazione in Diritto dell'Immigrazione che avrà luogo il 7 ottobre p.v. dalle ore 10.00 alle ore 14.00 presso il Dipartimento Cultura e Servizi di Via G. Venezian n. 43.

La partecipazione, solo su prenotazione mediante il portale Sfera e fino ad un numero di 50 persone, dà diritto a n. 3 crediti in materia obbligatoria.

Interverranno l'Avv. Aurora Notarianni, Assessore ai Beni Culturali Regione Sicilia, la dott.ssa Antonina Santisi, Assessore alle Politiche Sociali della Città Metropolitana di Messina, l'Avv. Francesco Marullo di Condojanni delegato del Consiglio Nazionale Forense, nonchè la dottoressa Gisella Cicciò, giornalista.. Interverranno inoltre la scrittrice Erminia Dell'Oro, autrice del libro "Il mare davanti" e il regista Fabio Schifilliti il cui cortometraggio "Al di là del mare" sarà proiettato nel corso della cerimonia.

Prima della consegna ufficiale degli attestati di partecipazione al corso, si terrà la lectio magistralis dell'Avv. Lorenzo Trucco, Presidente dell'Associazione Studi Giuridici Immigrazione (ASGI)". 

 

Cordialmente,

Il Delegato alla Formazione Permanente 

(avv. Giovanni Villari)

 

Il Segretario

(avv. Giovanni Arena)

 

Il Presidente

(avv. Vincenzo Ciraolo)

 





Ultimi Tweet


Realizzazione sito web Synthetic Lab