News



18/04/2018

APERTURA ISCRIZIONI XXI MEMORIAL “AVV. FRANCESCA MARCHESE”

Sono aperte le iscrizioni per il XXI Memorial “Avv. Francesca Marchese”, il torneo di calcio organizzato annualmente dall’Ordine degli Avvocati di Messina per commemorare la compianta collega Francesca Marchese e che partirà all’inizio del mese di Maggio.

Le squadre, composte da un minimo di sette ed un massimo di diciotto giocatori, potranno essere formate, come da regolamento allegato, dagli “iscritti agli Albi degli Avvocati ed ai Registri dei Praticanti di tutti gli ordini operanti nel Distretto della Corte d’Appello di Messina nonché i Magistrati, i Magistrati Ordinari in tirocinio, i Cancellieri del medesimo Distretto, i Notai ed i Praticanti Notai purché in possesso della Laurea in Giurisprudenza”.

Tra le novità più importanti si segnala la partnership con la giovane società messinese Livinplay, grazie alla quale si potranno consultare online tutte le classifiche, i risultati e le statistiche delle partitie e la collaborazione con la “S.s.d. Fairplay”, società che gestisce il campo sportivo di Cristo Re dove avranno luogo i match.

Gli incontri si terranno nelle ore serali (nei turni 21,00 e 22,00 dei giorni, presumibilmente, lunedi e venerdi) ed avranno la durata di 50 minuti (due tempi da 25’ con intervallo di 5’)

La quota di partecipazione è fissata in € 200,00 per squadra.

Per iscrizioni ed ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere al collega Dario Carbone al numero 3486918208.

 

La Segreteria

 





Ultimi Tweet


Realizzazione sito web Synthetic Lab