News



09/05/2018

Diversità e Integrazione

Cari Colleghi, 

in considerazione delle tante richieste di partecipazione all'evento in oggetto che si terrà, Venerdì 11 Maggio alle ore 10.00 presso il Teatro Vittorio Emanuele di Messina (si ricorda che l'evento è aperto alla città), Vi invitiamo a prenotarVi attraverso il portale Sfera. Ciò renderà molto più veloci le procedure di accreditamento e riconoscimento dei crediti formativi (TRE IN MATERIA OBBLIGATORIA) e consentirà (a quanti si sono prenotati telematicamente) di usufruire di un posto riservato in platea centrale.

 

Invitiamo tutti i Colleghi a partecipare all'evento di Venerdì, che, oltre ad essere un momento di formazione professionale, vuole essere un'occasione di condivisione e di riflessione con l'intera città sui più importanti temi legati al rispetto dei diritti fondamentali ed inviolabili di ogni persona. 

L'evento, della durata di circa due ore, durante il quale avremo l'eccezionale occasione di stare insieme al premio Nobel per la Pace 2015, Abdelaziz Essid, sarà arricchito dall'esibizione del noto attore teatrale messinese, Luca Fiorino che, accompagnato dal bravissimo musicista palestinese Faisal Taher, reciterà il monologo "La notte poco prima delle foreste".

 

Il Delegato alla Formazione

avv. Giovanni Villari

 

Il Segretario

avv. Giovanni Arena

 

Il Presidente

Avv. Vincenzo Ciraolo





Ultimi Tweet