News



22/09/2018

Corso Formazione Giornalistico

"INFORMAZIONE E SERVIZIO PUBBLICO" è il tema del corso di formazione continua, organizzato dall'Ordine degli avvocati di Messina e l'Associazio Giuslavoristi italiani (Agi), che si affronterà giorno 22 settembre, ORE 10 - 13, presso l'aula Magna della Corte d'Appello del Tribunale di Messina.

Interverranno

Alberto Sinigaglia,  giornalista, presidente dell'Ordine dei giornalisti del Piemone, lavora a «La Stampa». Insegna Linguaggio giornalistico presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Torino ed è presidente del Centro Studi sul Giornalismo "Gino Pestelli".

Francesco Pira, docente di Comunicazione Istituzionale, Teorie e tecniche del linguaggio giornalistico, Giornalismo Digitale e comunicazione  integrata presso l'Università degli Studi di Messina. Coordinatore  didattico del Master in Manager della Comunicazione Pubblica.

Ad introdurre i relatori e mediare l'incontro, Giovanni Villari, avvocato del foro di Messina e  responsabile della Formazione presso l'Ordine degli Avvocati.

 

Si ricorda che la frequenza al singolo incontro attribuirà 2 C.F..

A coloro che hanno partecipato all'80 % del corso ( solo due asenze consentite) verranno addebitati 20 c.f. a fine corso.

Le iscrizioni devono essere fatte online tramite portale sferabit.





Ultimi Tweet