09/10/2019

Filarmonica Laudamo 99a stagione concertistica

Oggetto:  Proposta convenzione abbonamenti 99ª

Stagione Concertistica 2019/2020

La Filarmonica Laudamo di Messina, ente morale onlus, è la più antica associazione concertistica della Sicilia, fra le più antiche d’Italia ed autentico patrimonio della nostra città, giunta alla 99° Stagione, offre da quasi un secolo concerti di altissimo livello artistico, contribuendo da sempre alla crescitaculturale del territorio.

Anche per quest’anno l'associazione è lieta di proporre all’Ordine degli Avvocati di Messina una collaborazione affinché gli iscritti all’Ordine - molti dei quali sono già assidui frequentatori dei nostri concerti - possano usufruire del nostro abbonamento per la 99° Stagione 2019/2020 con speciali agevolazioni.

In tal senso la Filarmonica Laudamo è lieta di offrire agli Avvocati iscritti all’Ordine, la possibilità di sottoscrivere le tessere di abbonamento ai seguenti prezzi:

• Soci sino a 30 anni € 30,00 (invece dei previsti € 40,00).-

• Soci dai 31 ai 60 anni € 70,00 (invece dei previsti € 90,00).-

• Soci over 60 anni € 60,00 (invece dei previsti € 75,00).-

Si fa presente che i prezzi agevolati hanno subito un lieve incremento rispetto all’offerta dello scorso anno, poiché i costi delle varie fasce di abbonamento sono stati aumentati a causa delle note problematiche correlate ai tagli delle risorse finanziarie per la cultura.

La 99° Stagione Concertistica, che sarà inaugurata domenica 20 ottobre 2019 e si concluderà nel mese di maggio 2020, è composta da 30 concerti ed è suddivisa in tre percorsi: “Classica e Antiqva”, “Jazz e Nuovi Linguaggi” ed una serie di concerti dal titolo “Accordiacorde”, programmati il giovedì.

Restiamo disponibili per una eventuale presentazione della Stagione Concertistica ai Vostri Soci e cogliamo l'occasione per inoltrare, in allegato alla presente, il relativo programma generale nel formato pdf.

Confidando in un favorevole apprezzamento, inviamo i più cordiali saluti.

Prof. Domenico Dominici

Il Direttore Artistico