News



15/05/2014

Questionario per la rilevazione dello stato dell'arte dei Servizi Telematici nel Distretto di Messina

Caro/a Collega,

   

nell'imminenza dell'obbligatorietà dell'introduzione del PCT sancita a partire dal 30 giugno 2014 dal D.L. 179/2012, il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati ha avviato una collaborazione con la Deloitte Consulting S.r.l., società che si è resa aggiudicataria di una gara bandita dal CISIA di Catania per l'erogazione di attività di change management e di assistenza organizzativa e di supporto anche agli Avvocati.  

   

Nell'ambito di tale progetto, denominato: "Servizi per assistenza organizzativa agli utenti e stakeholders e supporto al change management - "Piano di Azione e Coesione_Priorità Giustizia Civile - Progetto PCT Sud Giustizia on line" è stato predisposto un questionario necessario per verificare il livello di utilizzo dei servizi telematici e le principali criticità ad esso associate.  

   

La compilazione del questionario è uno strumento fondamentale per definire al meglio gli interventi di supporto, che verranno erogati dalla Deloitte Consultimg Srl per accompagnare gli Avvocati nella fase di introduzione obbligatoria del Processo Civile Telematico.  

   

Il questionario, che potrà essere compilato in forma anonima, è accessibile tramite il seguente link:  

PCT_SUD_QuestionarioAvvocati  

   

Per motivi organizzativi, il questionario dovrà essere compilato entro il 21 maggio 2014 ed esclusivamente in modalità elettronica.  

   

RingraziandoLa per la disponibilità e l'attenzione, Le porgiamo cordiali saluti.  

   

Il Consigliere Responsabile Informatico                      Il Presidente  

Avv. Carlo Carrozza                                                      Avv. Francesco Celona