News



29/07/2010

ENGLISH FOR ITALIAN LAWYERS - Corso di inglese giuridico

La Scuola Superiore dell'Avvocatura in collaborazione con l'Università Roma Tre - Facoltà di Giurisprudenza organizza un corso di inglese giuridico dedicato agli avvocati italiani (numero massimo di 100 partecipanti) già in possesso di un livello di inglese giuridico intermedio.
Il Corso si svolgerà in tre giornate dal 16 al 18 settembre 2010, presso la sede della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli studi Roma Tre, in Via Ostiense n. 163 - 00154 Roma.
Per procedere alle formalità di iscrizione è necessario compilare la apposita scheda con il test di autovalutazione, scaricabile in allegato, che andrà inviata entro e non oltre il 3 settembre 2010 alla segreteria della Scuola Superiore o via mail all'indirizzo segreteria@scuolasuperioreavvocatura.it o via fax al n. 06/6873013.
Al ricevimento della conferma di iscrizione da parte della segreteria, i partecipanti potranno perfezionare l'scrizione al corso effettuando il pagamento della quota di € 250,00 ed inviando la relativa ricevuta. Solo con il pagamento potrà essere validamente confermata l'iscrizione al corso.
La partecipazione darà diritto al conseguimento di n. 15 crediti formativi secondo le prescrizioni del Consiglio Nazionale Forense in materia di formazione continua.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma in allegato o contattare la segreteria al n. 06.6872866 o all'indirizzo mail: segreteria@scuolasuperioreavvocatura.it