News



17/11/2014

Oggetto: Convenzione Cassa Forense - scuola di inglese "John Peter Sloan".

Caro Presidente,

con la presente desidero comunicarTi che il Consiglio di Amministrazione di Cassa Forense, nella sedutadel 17 luglio u.s., ha deliberato, nell'ambito del progetto di implementazione dei servizi offerti agli iscritti,di sottoscrivere la convenzione con la scuola di inglese "John Peter Sloan".

Tale convenzione prevede, per gli iscritti Cassa, la possibilità di iscrizione a corsi di lingua inglese a condizioni agevolate. La scuola, allo stato, ha due sedi, a Roma ed a Milano, ma è prevista anche la possibilità di seguire i corsi on-line.

In considerazione, inoltre, della internazionalizzazione della nostra professione, sono state previste delle agevolazioni anche per i corsi di "legal english".


Nel richiederTi di voler divulgare agli iscritti la suindicata convenzione, Ti informo, con l'occasione, che i rappresentanti della scuola hanno fornito la propria disponibilità ad organizzare specifici corsi formativi, con eventuale riconoscimento dei relativi crediti, da svolgere, eventualmente, presso le sedi degli Ordini.

A tal riguardo Ti segnalo che i rappresentanti della scuola provvederanno a prendere i dovuti contatti per

verificare la disponibilità per l'organizzazione dell'iniziativa.


Nel ringraziarTi per l'attenzione e collaborazione, Ti saluto cordialmente.

Avv. Nunzio Luciano






Realizzazione sito web Synthetic Lab