17/03/2016

Comunicazione per i nuovi tesserini magnetici di riconoscimento

Gentili Colleghi,

abbiamo il piacere di comunicare che sono disponibili i nuovi tesserini “magnetici” del nostro Ordine, che sostituiscono la vecchia tessera cartacea.

Il costo del nuovo tesserino – che contiene anche il sistema di riconoscimento per l’accreditamento dei crediti formativi abbinati agli eventi programmati (sostituendo la tessera “Riconosco” a suo tempo consegnata) - è di 12,00 euro. Chi volesse chiederne il rilascio dovrà farne richiesta alla Segreteria dell’Ordine, inviando via mail una foto disponibile nel formato Jpg, avente risoluzione massima 300 dpi, dimensione larghezza x altezza 240 x 320 pixel (da inoltrare al seguente indirizzo: rosy@ordineavvocatimessina.org).

Al momento della consegna del nuovo tesserino magnetico, dovranno essere restituiti alla segreteria il vecchio tesserino cartaceo e la tessera “riconosco”, ovvero depositare dichiarazione di smarrimento.

Resta, ovviamente, nella facoltà di ciascun iscritto mantenere il tesserino cartaceo e la tessera riconosco originariamente utilizzati.

Il Consigliere Delegato
Avv. Carlo Carrozza