Formazione

L'avvocato e la media/conciliazione: riflessioni sull'applicazione del nuovo istituto

Carissimi Colleghi,

abbiamo il piacere di comunicare che questo Ordine, in data 27.28 ottobre p.v. a Taromina, organizzerà un convegno nazionale sul tema:

"L'avvocato e la media/conciliazione:

riflessioni sull'applicazione del nuovo istituto"

All'evento interverranno la dott.ssa Augusta Iannini (Capo Ufficio Legislativo del Ministero), il Prof. Avv. Guido Alpa (Presidente del C.N.F.), illustri giuristi quali la prof.ssa Ilaria Pagni e  il Prof. Antonio Briguglio nonché importanti esperti della materia.

Per la partecipazione all'evento saranno riconosciuti complessivamente n. 15 crediti formativi (di cui 6 in materia deontologica) e n. 4 crediti formativi per ogni sessione di lavoro (di cui n. 2 in materia deontologica) e, a tal fine, trasmettiamo brochure contenente il programma definitivo e le schede di iscrizione e prenotazione alberghiera.

Si fa presente che agli iscritti all'Albo degli Avvocati o al Registro dei Praticanti di questo Distretto è riservata la possibilità di effettuare la sola iscrizione al costo di € 30,00 (che comprende la cartella congressuale e il diritto alla partecipazione ai coffee break) e di acquistare separatamente i tickets per la colazione di lavoro (€ 45,00) e la cena (€ 75,00) del 27.10, purchè l'iscrizione e la presenza ai pasti venga comunicata alla segreteria organizzativa entro e non oltre 23 ottobre 2010.

A tal proposito si comunica  che, in occasione del convegno organizzato per giorno 20 p.v. dall'Ordine degli Avvocati Barcellona P.G., presso la sede congressuale dell'Oratorio Salesiano Teatro "V. Currò", sarà presente un'incaricata della Segreteria Organizzativa che provvederà a riceversi le iscrizioni, il cui modulo si allega unitamente alla brochure contenente il programma definitivo.

In attesa di incontrarVi comunichiamo che per maggiori informazioni e per qualunque altra esigenza potrete rivolgerVi a:

Segreteria tecnica:

Ordine Avvocati Messina - Palazzo di Giustizia - 98123 Messina

Tel. +39.090.713610 - Fax +39..090.713610 - email: segreteria@ordineavvocatimessina.org

Responsabile: Avv. Vincenzo Ciraolo: email: vincenzo.ciraolo@gmail.com.

Segreteria organizzativa:

Planet Services s.r.l. - Via Cavalieri della Stella, 39 98122 Messina (ITALY)

Tel. +39.090.5731317 - Fax +39.090.5730232 - email: info@planetservicesitalia.com

Sito web: http://avvocati.sansiti.it

Cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario                                                              Il Presidente

Avv. Vincenzo Ciraolo                                                          Avv. Francesco Marullo