Formazione

La responsabilità medica alla luce della prassi sanitaria e della prassi giurisprudenziale

Gent.mi Colleghi,

abbiamo il piacere di invitarVi al convegno in oggetto che questo Ordine organizza  d'intesa con l'Università degli Studi di Messina, il Centro Universitario Megara Ibleo, il Centro Studi C.E.I. e l'Ordine dei Medici di Messina, che si svolgerà presso l'Aula Magna del Rettorato nei giorni 7 e 8 maggio 2010, come da locandina che in allegato si trasmette.

La partecipazione all'evento consentirà il riconoscimento di n. 12 crediti formativi..

Cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario                                                                Il Presidente
Avv. Vincenzo Ciraolo                                                      Avv. Francesco Marullo