Formazione
23/04/2022
Un Paese Speciale
Il Lions Club Messina Tyrrhenum col suo presidente e collega Giuseppe Vadalà Bertini insieme alla compagnia VolereVolare diretta da Giovanna Manetto ed in co-produzione con l'Ente Teatro Vittorio Emanuele, porteranno in scena la commedia di cui alla locandina allegata.
I bravissimi amici "fragili, diversamente abili e speciali" che fanno parte della compagnia, regaleranno momenti di gioia, spensieratezza e commozione. Lo scopo dell'iniziativa è quello di raccogliere fondi da destinare tramite LCIF (LIons Club International Foundation) a sostegno dei profughi della guerra in Ucraina e per sovvenzionare il laboratorio teatrale a favore di minori e giovani adulti entrati nel "circuito penale" ed in carico ai Servizi Sociali Minorili, con l'idea condivisa con l'U.S.S.M. di concretizzare un percorso con finalità spiccatamente inclusive e rieducative.
Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita al costo di € 15 per tutti i settori direttamente presso di noi o presso l'Agenzia Viaggi Lisciotto Turismo di Via Garibaldi che ha dato la sua amichevole e gratuita disponibilità.
Il Consigliere delegato alla formazione
Avv. Antonio Cappuccio
Ultimi Tweet
-
IL NUOVO CODICE DELLA CRISI D’IMPRESA E DELL’INSOLVENZA https://t.co/adIkfQNODg https://t.co/TR7Dp48MnR
-
La responsabilità sanitaria (e la sua assicurazione) a cinque anni dalla -legge Gelli- https://t.co/Q6KfXsXMZ4 https://t.co/7vRaWZg2hy
-
Il procedimento disciplinare https://t.co/diJloJNMnO https://t.co/Ki1n0TW89z
-
Concorso di eloquenza forense - VII Modulo https://t.co/OM37B5Amnm https://t.co/jhHzqR3NrX