Formazione
10/12/2015
La procedura di mediazione: Compiti e doveri del mediatore
Abbiamo il piacere di comunicare che il Consiglio, con la collaborazione del proprio Organismo di Mediazione, sta organizzando un ciclo di incontri sul tema "Dalla Negoziazione assistita all'Arbitrato passando per la Mediazione".
La partecipazione ai singoli eventi avrà validità ai fini della Formazione prevista per i mediatori-avvocati, e consentirà il conseguimento dei crediti formativi (anche in materia di deontologia).
Il programma sarà presentato in occasione del primo incontro, fissato per il 22 Dicembre p.v., presso i locali del Dipartimento Servizi e Cultura in Via G. Venezian n.43.
Cordialità.
Il Responsabile dell'Organismo
Avv. Nunzio Cammaroto
Il Segretario
Avv. Giovanni Arena
Il Presidente
Avv. Vincenzo Ciraolo
Ultimi Tweet
-
ASP RAGUSA - Avviso per l'iscrizione degli avvocati esterni nell'elenco aziendale https://t.co/fxHXXrU3YR
-
Comune di Tortorici - aggiornamento albo comunale per conferimento incarichi https://t.co/OOggX77hdL https://t.co/Pyxi8eK4EG
-
Procura Generale della Repubblica - Criteri in materia di concordato in appello https://t.co/d5TdEzYhOW
-
Corte d'Appello di Messina - liquidazione spese giustizia 14-23 https://t.co/raO7GM91Js