09/03/2016

Incontro 11 Marzo 2016 - Diritto Penale

Cari Colleghi,
venerdì 11 Marzo dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso il Dipartimento di Cultura e Servizi dell'Ordine degli Avvocati, si terrà la prima lezione del Corso di Diritto Penale dal tema "Il fenomeno del mobbing sui luoghi di lavoro. Rilievo penale e tutela delle vittime.
Nel corso della lezione, verrà dato ampio spazio alla trattazione di casi pratici ed al dibattito tra i colleghi.

Ai partecipanti verranno riconosciuti n. 2 Crediti Formativi.

Per ragioni organizzative, Vi preghiamo di voler effettuare la prenotazione all'evento, scegliendo una tra le seguenti modalità: mandando un fax  al numero 090.713618 o inviando una email all'indirizzo segreteria@ordineavvocatimessina.org oppure, compilando l'apposito modulo cartaceo da ritirare presso il Consiglio.

Cordialmente,

Il Delegato alla Formazione Permanente