10/03/2016

Corso di Deontologia - 14 Marzo 2016

Cari Colleghi,

lunedì 14 Marzo dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso il Dipartimento di Cultura e Servizi dell'Ordine degli Avvocati, si terrà la lezione inaugurale del Corso di Deontologia dal tema "Le incompatibilità".
Sarà gradito ospite l'Avv. Pietro Carrozza che ci parlerà del giusto modo di "essere" Avvocato.

Ai partecipanti verranno riconosciuti n. 2 Crediti Formativi in materia deontologica.

Per ragioni organizzative, Vi preghiamo di voler effettuare la prenotazione all'evento, scegliendo una tra le seguenti modalità: mandando un fax  al numero 090.713618 o inviando una email all'indirizzo segreteria@ordineavvocatimessina.org oppure, compilando l'apposito modulo cartaceo da ritirare presso il Consiglio.

Cordialmente,

Il Delegato alla Formazione Permanente