Formazione
Nuove Tecnologie, tutela dei diritti e media law: un triangolo delle Bermuda? - 11/07/2014
Carissimi Colleghi,
il nostro Consiglio, in collaborazione con Medialaws e Sole24Ore ha organizzato per i prossimi giorni 11 e 12 luglio un interessantissimo Convegno in tema di Diritto delle telecomunicazioni e media; tutela della privacy e riservatezza nell'era digitale.
Nella giornata di sabato 12 luglio, nell'ottica di "specializzare" in particolar modo i nostri giovani colleghi in una materia ancora molto poco conosciuta, ci sarà la possibilità di partecipare ad una sessione di lavoro all'esito della quale, verranno premiati i migliori elaborati.
La partecipazione all'evento, al quale parteciperà anche il Commissario Agcom (Autorità garante per le comunicazioni), Prof. Antonio Nicita, consente l'attribuzione di n. 9 crediti formativi di cui 3 nelle materie obbligatorie.
Si prega di effettuare la prenotazione presso la Segreteria del Consiglio dell'Ordine.
La partecipazione è obbligatoria per gli iscritti alla Scuola Forense e potrà essere utilizzata per il Corso di Difensore d'Ufficio al fine di recuperare eventuali assenze.
Cordiali Saluti
Avv. Giovanni Arena
Il Responsabile della Scuola Forense
Avv. Paolo Vermiglio
Il Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Messina
Avv. Francesco Celona

Ultimi Tweet
-
IL NUOVO CODICE DELLA CRISI D’IMPRESA E DELL’INSOLVENZA https://t.co/adIkfQNODg https://t.co/TR7Dp48MnR
-
La responsabilità sanitaria (e la sua assicurazione) a cinque anni dalla -legge Gelli- https://t.co/Q6KfXsXMZ4 https://t.co/7vRaWZg2hy
-
Il procedimento disciplinare https://t.co/diJloJNMnO https://t.co/Ki1n0TW89z
-
Concorso di eloquenza forense - VII Modulo https://t.co/OM37B5Amnm https://t.co/jhHzqR3NrX