Formazione

Nuove Tecnologie, tutela dei diritti e media law: un triangolo delle Bermuda? - 11/07/2014

Carissimi Colleghi,

il nostro Consiglio, in collaborazione con Medialaws e Sole24Ore ha organizzato per i prossimi giorni 11 e 12 luglio un interessantissimo Convegno in tema di Diritto delle telecomunicazioni e media;  tutela della privacy e riservatezza nell'era digitale.

Nella giornata di sabato 12 luglio, nell'ottica di "specializzare" in particolar modo i nostri giovani colleghi in una materia ancora molto poco conosciuta, ci sarà la possibilità di partecipare ad una sessione di lavoro all'esito della quale, verranno premiati i migliori elaborati.

La partecipazione all'evento, al quale parteciperà anche il Commissario Agcom (Autorità garante per le comunicazioni), Prof. Antonio Nicita, consente l'attribuzione di n. 9 crediti formativi di cui 3 nelle materie obbligatorie.

Si prega di effettuare la prenotazione presso la Segreteria del Consiglio dell'Ordine.

La partecipazione è obbligatoria per gli iscritti alla Scuola Forense e potrà essere utilizzata per il Corso di Difensore d'Ufficio al fine di recuperare eventuali assenze.

Cordiali Saluti

Il Consigliere delegato