Formazione



Corso accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Padova

Il centro studi Almaiura - Area Formazione desidera segnalare il corso formativo dal titolo "L'usura bancaria: negli sconfinamenti e nelle aperture in conto correnteche si terrà a Padova in data 22 marzo 2013.

L'evento, accreditato dal COA di Padova con 4 crediti formativi sarà tenuto da:

 

Marco Rossi, avvocato, managing partner dello studio tributario e legale associato Rossi Rossi & Partners di Verona. Presidente del Comitato scientifico di Alma Iura (Centro per la formazione e gli studi giuridici, bancari e finanziari) e collaboratore de Il Sole 24 Ore. Si occupa di diritto bancario e finanziario. Svolge ricerca in campo giurimetrico (jurimetrics), ovverosia nell'applicazione di metodi matematici per la risoluzione di problemi giuridici.

 

Maddalena Mandarà, Chief quantitative Analyst del DMDESF, Dipartimento di Matematica per il Diritto, l'Economia e le Scienze Finanziarie del Centro studi Alma Iura, nonché membro del relativo Comitato Scientifico. Laureatasi presso l'Università degli Studi di Verona in Matematica Applicata con orientamento economico finanziario. Specializzata presso lo stesso Ateneo in Metodi Quantitativi per la Finanza.

 

Massimo Rossi, dottore ragioniere commercialista, managing partner dello studio tributario e legale associato Rossi Rossi & Partners, esperto in bilancio e fiscalità d'impresa. Membro del Comitato scientifico e consulente del Dipartimento di Matematica per il Diritto l'Economia e le Scienze Finanziarie del centro studi Alma Iura (Centro per la formazione e gli studi giuridici, bancari e finanziari). Autore di articoli su riviste del settore e docente in convegni di alta formazione fiscale e giuridica. Membro della Commissione Finanza dell'ODCEC scaligero, nonché consulente tecnico d'ufficio presso il Tribunale di Verona.


All.to Programma del Seminario e cedola d'iscrizione



Ultimi Tweet