12/04/2012

Inaugurazione scuola forense 21 Aprile 2012

Egregi Colleghi,

sabato 21 aprile alle ore 10:30 si terrà nell'Aula Magna della Corte d'Appello la lezione inaugurale della Scuola Forense e del Corso per Difensori d'Ufficio 2012.

Interverranno l'avv. Nicola Buccico, già Presidente del Consiglio Nazionale, Senatore della Repubblica e membro laico del Consiglio Superiore della Magistratura e l'avv. Nicola Rocco, Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Matera, che discuteranno di professione forense ed in particolare dell mestiere di Avvocato.

La partecipazione all'incontro, obbligatoria per gli iscritti alla Scuola Forense ed al Corso di Difensore d'Ufficio, attribuirà quattro crediti formativi nella materia obbligatoria della deontologia professionale.

Per esigenze di razionale organizzazione dell'evento, raccomandiamo di effettuare l'iscrizione presso la Segreteria dell'Ordine.

Avv. Francesco Celona

Il Consigliere Delegato