News
22/03/2017
POF 2017 - PENALE - Il doppio binario nella tutela delle fattispecie tributarie
Cari Colleghi,
Mercoledì 22 Marzo, alle ore 15.30, presso il Dipartimento Cultura e Servizi, ci occuperemo delle novità introdotte dal D. Lgs. 158/2015 in materia di reati tributari.
Come è noto tale Decreto, passato alla cronaca come il decreto di depenalizzazione tributaria, rientra nell'ampio schema della riforma tributaria con la quale il legislatore, al fine di garantire il principio di razionalizzazione del sistema fiscale ha intrapreso un programma di riorganizzazione organica delle procedure di riscossione e di riordino delle agenzie fiscali e del sistema di monitoraggio dell’evasione fiscale.
Ai partecipanti verranno riconosciuti n. 2 Crediti Formativi.
Vi ricordiamo, inoltre, che a far data dall'01 maggio 2017 la partecipazione agli eventi formativi sarà possibile solo attraverso il sistema RICONOSCO oppure utilizzando il nuovo Tesserino magnetico che potrà essere richiesto al Consiglio dell'Ordine con le modalità indicate nel link di seguito riportato:
http://www.ordineavvocatimessina.it/formazione/detail/id/559/nuovo-tesserino-magnetico/
Stante l'approssimarsi del definitivo passaggio al sistema informatico, Vi invitiamo a provvedere per tempo a fornirvi di uno dei supporti magnetici di cui sopra.
Cordialmente,
Il Delegato alla Formazione Permanente
(avv. Giovanni Villari)
Il Segretario
(avv. Giovanni Arena)
Il Presidente
(avv. Vincenzo Ciraolo)
Ultimi Tweet
-
ASP RAGUSA - Avviso per l'iscrizione degli avvocati esterni nell'elenco aziendale https://t.co/fxHXXrU3YR
-
Comune di Tortorici - aggiornamento albo comunale per conferimento incarichi https://t.co/OOggX77hdL https://t.co/Pyxi8eK4EG
-
Procura Generale della Repubblica - Criteri in materia di concordato in appello https://t.co/d5TdEzYhOW
-
Corte d'Appello di Messina - liquidazione spese giustizia 14-23 https://t.co/raO7GM91Js