24/04/2017

Modelli, Strumenti e Supporti per l'Internazionalizzazione di Impresa

Le aziende sono sempre più alla ricerca di professionalità con una visione globale ed un'elevata specializzazione a livello internazionale.
Per tale motivo è fondamentale per il professionista la conoscenza e l'aggiornamento continuo su strumenti e processi di internazionalizzazione.
In tale ambito, anche al fine di creare un momento di incontro e confronto professionale con colleghi operanti in altri paesi e con le imprese, l'Ordine degli Avvocati di Messina, insieme all'Ordine degli Commerciliasiti di Messina, Sicindustria Messina e Sintesi Business Network, e con il patrocinio dell'Università degli Studi di Messina, ha organizzato il convengno "Modelli, Strumenti e Supporti per l'Internazionalizzazione di Impresa", che si terrà il 27 Aprile alle 15:00 presso l'Aula Magna della Corte di Appello.