News
27/09/2017
Convenzioni con broker assicurativi
Gentili Colleghi,
Vi comunichiamo di avere pubblicato sul sito istituzionale dell’Ordine, sezione Risorse-Convenzione per Avvocati – Assicurazioni, delle offerte pervenuteci da alcuni broker assicurativi, e ciò al fine di valutare l’adeguatezza delle polizze stipulate dai singoli iscritti ai nuovi parametri del decreto.
Come a Voi certamente noto, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale, in ossequio al disposto dell’art. 2 della Legge professionale 247/2012, il decreto che stabilisce le condizioni essenziali ed i massimali minimi per le polizze assicurative a copertura della Responsabilità civile e degli infortuni derivanti dall'esercizio dell'attività forense.
Seppur il decreto entrerà in vigore l'11 ottobre 2017, le polizze stipulate prima di tale data dovranno comunque adeguarsi alle nuove disposizioni.
La pluralità di offerte pubblicate riteniamo possa consentire agli iscritti di scegliere la soluzione a loro più adeguata ed economica.
Ultimi Tweet
-
ASP RAGUSA - Avviso per l'iscrizione degli avvocati esterni nell'elenco aziendale https://t.co/fxHXXrU3YR
-
Comune di Tortorici - aggiornamento albo comunale per conferimento incarichi https://t.co/OOggX77hdL https://t.co/Pyxi8eK4EG
-
Procura Generale della Repubblica - Criteri in materia di concordato in appello https://t.co/d5TdEzYhOW
-
Corte d'Appello di Messina - liquidazione spese giustizia 14-23 https://t.co/raO7GM91Js