28/12/2017

Permanenza nell’elenco unico nazionale difensori d’ufficio - scadenza 31 dicembre 2017

CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI

MESSINA

Oggetto: Permanenza nell’elenco unico nazionale difensori d’ufficio  - scadenza  31 dicembre 2017.

Gentili Colleghi,

Vi inoltriamo l’avviso pubblicato in data odierna sul sito del Consiglio Nazionale Forense in ordine alle modalità di presentazione della domanda di permanenza nell’elenco nazionale dei difensori d’ufficio:

I Consiglieri delegati alla difesa d’ufficio

Avv. Maria Carrabba e Avv. Massimo Rizzo

Il Segretario del Consiglio dell’Ordine

Il Presidente del Consiglio dell’Ordine

INVIO ISTANZE DI PERMANENZA

AVVISO:

SI COMUNICA CHE IN DATA 28.12.2017 E' STATA INVIATA AI COA LA SEGUENTE COMUNICAZIONE:

"ill.mi Sig.ri Presidenti,

di intesa e per incarico dell'Avvocato Antonino Gaziano, coordinatore la Commissione difese di ufficio, Vi comunico che le istanze di premanenza possono, oltrechè essere presentate tramite gestionale,essere avanzate anche direttamente alle segreterie dei Consigli dell'Ordine, sia via email che in cartaceo e comunque fino al 31 c.m.

Preciso difatti che la ingente quantità di accessi al gestionale potrebbe non permettere il perfezionamento dell' istanza da parte dell'Avvocato.

Si prega di dare più ampia diffusione possibile agli iscritti agli Albi da Voi tenuti.

Da ultimo significo che la presente sarà anche oggetto di pubblicazione sul sito web istituzionale del Consiglio Nazionale Forense, sia in home page che nella apposita sezione dedicata."

Con i migliori saluti

Consigliere Avv. Antonino Gaziano