19/09/2020

XIV Premio Cinematografico delle Nazioni

Gentili Colleghe e Colleghi,

vi comunichiamo che la EvenTao, Agnus Dei e la Thinking Green hanno organizzato un incontro il XIV Premio Cinematografico delle Nazioni con il patrocinio del Parlamento Europeo, della Regione Siciliana, della Provincia Regionale di Messina, del Parco Archeologico Naxos e dell’Ordine degli Avvocati di Messina.

Vi informiamo altresì, che ciascun iscritto di codesto Consiglio avrà la possibilità di partecipare a tale evento che si terrà il 19 settembre p.v. alle ore 21:00 e nel corso del quale si terrà un cencerto pianistico oltre che la consegna del Premio delle Nazioni.

Per prenotarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo segreteria@ordineavvocatimessina.org entro le ore 10:00 del 18 settembre p.v.

Si precisa che ciascun iscritto potrà usufruire di n. 2 inviti che potranno essere ritirati presso NH HOTEL di Taormina a partire dalle ore 17:00 del 19 settembre 2020.

Con i migliori saluti

Avv. Domenico Santoro