News
22/01/2014
Comunicazione Giudice di Pace di Barcellona P.G.
In considerazione della carenza di personale aggravata dalla circostanza dell'applicazione dell'assistente giudiziario Scolaro presso il Tribunale di Barcellona P.G.
Si comunica:
- non potranno essere garantite tutte le comunicazioni e notifiche relative alle udienze;
- non potrà essere aggiornato il sito on line GDP.GIUSTIZIA.IT
- non potrà essere garantito il rilascio di copie di atti
- in concomitanza dell'udienza penale o assenza giustificata del personale sia la cancelleria penale che quella civile potrà essere interdetta al pubblico.
Inoltre al fine di poter garantire lo svolgimento di lavoro interno con decorrenza immediata l'accesso al pubblico alle cancellerie è fissato dalle ore 9 alle ore 12 salvo comprovate esigenze derivanti dalla scadenza degli atti.
I Giudici dell'intestato ufficio sono invitati a limitare il numero di riserve e comunque a non fissare udienze a breve termine per impossibilità di eseguire le comunicazioni. Non potrà inoltre essere garantito il deposito delle sentenze e/o ordinanze.
Ultimi Tweet
-
Rivoluzione Iraniana - la lotta di giovani e donne per i diritti umani https://t.co/a95iOuO0zi https://t.co/rtW0lSBlpT
-
CNF - Giornata internazionale dell'Avvocato in pericolo - focus su Iran e Afghanistan https://t.co/ruArwzWjC8 https://t.co/4pldPGoR7E
-
Auguri di un sereno Natale e felice Anno Nuovo https://t.co/9VxEF3aqGE https://t.co/QW05p2sxVq
-
Lo Stretto di Messina al centro. Conoscerne la storia per coglierne le prospettive future https://t.co/WLgzXgYhhr https://t.co/tQZNUVNAao