News
08/07/2013
Chiusura Ufficio Territoriale di Mistretta.
Con provvedimento prot. n. 2013/65463 del 29 maggio 2013 il Direttore dell' Agenzia ha disposto, con decorrenza 22 luglio 2013, la chiusura dell'Ufficio Territoriale di Mistretta; trasmetto, pertanto, l'atto dispositivo prot. n. 4000/RCD del 25 giugno 2013 con il quale è stato individuato, nell'Ufficio
Territoriale di Sant' Agata di Militello, l'Ufficio che attrarrà le competenze del preesistente Ufficio di Mistretta in materia di Atti Giudiziari.
Da pari data, ove disponibili i relativi locali, verrà istituito presso il Comune di Mistretta un Punto di Assistenza Fiscale.
Tanto comunicato, confermo la massima disponibilità, da parte del Responsabile dell'Ufficio Territoriale di San!' Agata di Militello, a risolvere eventuali problematiche che dovessero insorgere a seguito delle modifiche organizzative sopra delineate.
Rammento altresì che, ai fini dell'assistenza all'utenza, per i c.d. servizi circolari, che generalmente rappresentano oltre il 50% dei servizi richiesti dai contribuenti e sono attivabili a prescindere dalla competenza territoriale, gli utenti, anche tramite i servizi di prenotazione, potranno rivolgersi ad altri uffici.
In particolare i residenti dei Comuni di S. Stefano di Camastra e di Tusa indipendentemente dalla provincia potrebbero avere minori disagi, ad esempio, riferendosi ali 'Ufficio di Cefalù.
Ultimi Tweet
-
Avviso di selezione unica per idonei alle assunzioni nei comuni https://t.co/9EsM8A8IQE
-
Terremoto in Turchia - supporto alla campagna di donazioni dell'Unione degli Ordini Forensi Turchi https://t.co/G8htRplIAa
-
indicazioni in materia di contributo unificato nei procedimenti ex art.281 decies e ss. c.p.c. https://t.co/xo1MUtUAsn
-
Tribunale di Messina - pagamento contributo e diritti https://t.co/LhmKHsVbjS