News



23/04/2022

Un Paese Speciale

Il Lions Club Messina Tyrrhenum col suo presidente e collega Giuseppe Vadalà Bertini insieme alla compagnia VolereVolare diretta da Giovanna Manetto ed in co-produzione con l'Ente Teatro Vittorio Emanuele, porteranno in scena la commedia di cui alla locandina allegata. 

I bravissimi amici "fragili, diversamente abili e speciali" che fanno parte della compagnia, regaleranno momenti di gioia, spensieratezza e commozione. Lo scopo dell'iniziativa è quello di raccogliere fondi da destinare tramite LCIF (LIons Club International Foundation) a sostegno dei profughi della guerra in Ucraina e per sovvenzionare il laboratorio teatrale a favore di minori e giovani adulti entrati nel "circuito penale" ed in carico ai Servizi Sociali Minorili, con l'idea condivisa con l'U.S.S.M. di concretizzare un percorso con finalità spiccatamente inclusive e rieducative.   

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita al costo di € 15 per tutti i settori direttamente presso di noi o  presso l'Agenzia Viaggi Lisciotto Turismo di Via Garibaldi che ha dato la sua amichevole e gratuita disponibilità.   

 

Il Consigliere delegato alla formazione

Avv. Antonio Cappuccio

 






Realizzazione sito web Synthetic Lab