17/05/2013

XVI Memorial Avv. Francesca Marchese

Cari Colleghi,

abbiamo il piacere di comunicare che anche per quest'anno l'Ordine degli Avvocati di Messina, unitamente alla Polisportiva Forense Zancle, organizza la XVI edizione del "Memorial Avv. Francesca Marchese".

Il termine per l'iscrizione scade giorno 30 maggio p.v., il Regolamento ed i moduli di iscrizione che si allegano, sono anche disponibili presso la Segreteria e sul sito dell'Ordine (www.ordineavvocatimessina.org).

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al collega Salvatore Irrera (393.9730812 - studiolegaleirrera@yahoo.it).

E' gradita l'occasione per porgere i più cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario          Il Vice Presidente                         Il Presidente
Avv. Antonio Barbera            Avv. Vincenzo Ciraolo             Avv. Francesco Celona

P.S. In allegato troverete modulo di iscrizione e Regolamento.