News



09/01/2012

Corso CNF-CSM "Intercettazioni: problemi, cause e possibili rimedi"- Roma-13 gennaio 2012. Aperte le iscrizioni

Corso CNF-CSM "Intercettazioni: problemi, cause e possibili rimedi"- Roma-13 gennaio 2012. Aperte le iscrizioni

13/01/2012 - Il 13 gennaio 2012 prossimo si svolgerà il primo dei seminari organizzati e promossi dal Consiglio nazionale forense e dal Consiglio Superiore della Magistratura, volti ad esaltare la cultura della giurisdizione nella dialettica delle parti.

 

Il 13 gennaio 2012 si svolgerà il primo dei seminari organizzati e promossi dal Consiglio nazionale forense e dal Consiglio Superiore della Magistratura, volti ad esaltare la cultura della giurisdizione nella dialettica delle parti.
All'evento sul tema "Intercettazioni: problemi, cause e possibili rimedi", di cui al programma in allegato e che si svolgerà a Roma presso la sala Conferenze del Consiglio Superiore della magistratura dalle ore 10 alle ore 17,30, potranno partecipare 50 avvocati del libero foro, selezionati dal Consiglio nazionale forense.
Ogni avvocato potrà inoltrare la propria richiesta di partecipazione compilando il modulo in allegato ed inviandolo entro il 10 gennaio all'indirizzo iscrizioni@consiglionazionaleforense.it.
Per la partecipazione all'evento è inoltre riconosciuta l'attribuzione di crediti formativi nella misura di cui all'art. 3 del Regolamento per la formazione professionale continua.
In allegato il programma del seminario e il modulo di iscrizione