News



15/07/2013

LEGAL ENGLISH COURSE

 
 
 
 
loghi madrid_1.jpg
   
 
 
   
LEGAL ENGLISH COURSE
Techniques of Negotiation for Lawyers in Contracts and Multiparty Disputes
 
 
 
  
Madrid, 2 - 6 settembre 2013
IE Law School Executive Education, Calle Maria del Molina 13 - 28006 Madrid
 
  
 

Il Corso è organizzato dalla Scuola Superiore dell'Avvocatura in collaborazione con la IE Law School Executive Education e con la partecipazione del Consiglio Nazionale Forense.

Cinque giorni full immersion per acquisire, attraverso lezioni teorico-pratiche e costantemente interattive grazie alle attività quotidiane di simulazione, le necessarie tecniche di negoziazione in materia precontrattuale, contrattuale e nell'ambito di controversie multiparte secondo la Scuola di Harvard.

Le lezioni si baseranno sull'analisi e studio di cinque casi concreti; verranno altresì affrontati i problemi connessi alla preparazione delle attività negoziali, le principali strategie per una negoziazione vincente e le tecniche di formazione/redazione di accordi efficaci.

Docente unico per tutti e cinque i giorni sarà il Prof. Gregory J. Marsden, avvocato statunitense riconosciuto in Spagna, iscritto alCalifornia State Bar e all'Ordine degli Avvocati di Madrid, esperto in contrattualistica e in tecniche di negoziazione a livello internazionale.

Il Corso -  rivolto principalmente agli avvocati, praticanti avvocati, studenti di giurisprudenza e magistrati - è comunque aperto a tutti coloro che siano interessati ad approfondire la loro conoscenza di inglese legale e la terminologia giuridica essenziale.

 
 
 
 
 

CREDITI FORMATIVI

Ai partecipanti verranno rilasciati n. 24 crediti formativi di cui almeno 3 in materia deontologica,  secondo le prescrizioni del Regolamento sulla formazione continua approvato dal Consiglio Nazionale Forense.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione è pari a € 500.00comprensiva di corso e assicurazione.

CONTATTI

Per ulteriori informazioni si prega contattare  la Responsabile del Progetto Culturale "Legal English", Avv. Lorenza Villa, e-mail: ssa.corsi@gmail.com 

Per consultare il programma e scaricare la domanda d'iscrizione cliccare QUI

 
 
 
 
 
piede.jpg




Ultimi Tweet