News



23/01/2013

Corso di perfezionamento sul processo amministrativo (Roma, LUISS Guido Carli).

La Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti, in collaborazione con la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali - LUISS Guido Carli (Dipartimento di Giurisprudenza), ha organizzato un Corso di perfezionamento sul processo amministrativo, che inizierà il prossimo 25 gennaio 2013.


Il Corso si articolerà in otto incontri di tre ore ciascuno (il venerdì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00 e il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30, per un totale di ventiquattro ore complessive). Le relazioni saranno tenute da Magistrati amministrativi e Avvocati amministrativisti.


E' stata avviata la procedura per il riconoscimento di 24 crediti formativi professionali innanzi al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma: le presenze verranno registrate con i badges; a coloro che avranno frequentato il Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, con indicazione delle ore effettive di presenza, sulla base del quale l' Ordine di competenza determinerà il numero dei crediti.

 

Il programma del Corso in oggetto è disponibile on line sul sito della Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti (www.siaaitalia.it), alla pagina http://www.siaaitalia.it/corsi.php.