17/03/2010

Master per Conciliatori Societari Professionisti

Cari Colleghi,

abbiamo il piacere di comunicare che questo Ordine, in convenzione con I.L.A. (Istituto Lodo Arbitrale), ha organizzato un "Master  per Conciliatori Societari Professionisti", a conclusione del quale verrà rilasciato un attestato  ai sensi del D.M. 222/04 e Decreto Dirigenziale 24/7/06.

Il corso avrà la durata di 40 ore e si svolgerà nei giorni 15, 16, 17, 22, 23 e 24 aprile 2010, presso il Dipartimento Cultura e Servizi dell'Ordine, sito in Messina via Ghibellina n. 12, come da lettera di presentazione del corso che si allega.

Per maggiori informazioni potrete rivolgerVi a questa Segreteria.

L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario                                                               Il Presidente

Avv. Vincenzo Ciraolo                                                    Avv. Francesco Marullo