Eventi



23/06/2017

Cerimonia di consegna delle "Toghe d'oro" in memoria dell'Avv. Laura Autru Ryolo - Palacultura Antonello da Messina - 23 giugno 2017 ore 10.00

Gentili Colleghi,


abbiamo il piacere di invitarVi alla cerimonia di consegna delle “Toghe d’Oro”, intitolata alla memoria della carissima Amica Laura Autru Ryolo, nel corso della quale saranno festeggiati gli Avvocati che hanno raggiunto il cinquantesimo anno di iscrizione al nostro Albo. La manifestazione vedrà anche la partecipazione dell’Associazione “Amici di Paolo Vitarelli”, che premierà i giovani Colleghi che hanno superato brillantemente l'esame di abilitazione alla professione forense degli ultimi anni. Uno spazio sarà dedicato anche alla consegna di due borse di studio offerte ai giovani praticanti che si sono distinti in occasione delle simulazioni delle prove di esame organizzate dalla Associazione “Avv. Nino D’Uva” e dall'A.I.G.A..
Ci onora, infine, l’opportunità di avere nostro graditissimo ospite il Presidente Emerito della Corte Costituzionale, Prof. Avv. Gaetano Silvestri , che terrà una lectio magistralis sul tema:
“Il ruolo dell’Avvocato”.
Confidiamo nella Vostra partecipazione e, in attesa di incontrarci, porgiamo i nostri migliori saluti.

Il Consigliere Segretario

Avv. Giovanni Arena
 
Il Presidente

Avv. Vincenzo Ciraolo