15/06/2016

POF 2016 - Summer School Montalbano Elicona

Cari Colleghi,

la rapidità con cui le nuove tecnologie si sviluppano, rende necessario un approccio mirato alla conoscenza e identificazione delle norme applicabili nei diversi campi del diritto.

In tale ottica, la Summer School vede come ospiti relatori di fama nazionale e internazionale, i quali, alla luce delle recenti novità normative e dell’evoluzione giurisprudenziale e dottrinale, si confronteranno su temi quali il diritto all’oblio, alla riservatezza e alla libertà di pensiero nel delicato rapporto con i nuovi media.

Per la partecipazione all'intero evento (due giornate), è richiesto un contributo pari ad € 60,00 comprensivo di pranzo, cena, 3 coffee break e pernotto. Gli ospiti verranno sistemati all’interno delle caratteristiche casette del Borgo di Montalbano.

Agli avvocati verranno riconosciuti n. 12 crediti formativi (o frazione di 12 in base alla partecipazione) di cui n. 3 crediti in materia deontologica.

È necessaria l’iscrizione all’evento attraverso le consuete forme di prenotazione. La quota di partecipazione potrà essere versata presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Messina e di Barcellona Pozzo di Gotto, entro giorno 24 giugno 2016.

La partecipazione ad una sola delle sessioni è gratuita.

Per ulteriori informazioni: e-mail: segreteria@ordineavvocatimessina.org

Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/142657346143464/

Cordialmente,