News



23/02/2018

#1CASAPERILCIRS. Evento il 23 febbraio alle 21.00 al Palacultura

 
 

Gentili colleghi,
Il nostro Ordine ha aderito al progetto di solidarietà #1CASAPERILCIRS
per salvare la casa famiglia ‘La Glicine’, gestita dalla sezione provinciale del Cirs che tutti Voi di certo conoscete.
Da decenni nella casa famiglia vengono ospitate e trovano accoglienza, protezione, aiuto, ragazze madri, donne vittime di violenza e minori. L’immobile, ultimamente, è stato messo in vendita dalla proprietà Ipab.
Con lo slogan “Prova a dire Cirs”, la presidente provinciale del comitato, Maria Celeste Celi, al fine di proteggere in primis le donne ospiti della struttura,  si è posta il nobile obiettivo di salvarlo raccogliendo i fondi necessari per acquistarlo, con una serie di iniziative .
Tra gli eventi in programma il 23 febbraio p.v., alle 21,00, al Palacultura di Messina lo spettacolo “Dis…Ordini in Scena” curato da Antonella Bertuccini e Maddalena Palamara e realizzato in collaborazione con gli ordini professionali della città, e altre associazioni.

Noi daremo il nostro contributo con il nostro addetto stampa, Loredana Bruno che condurrà la serata insieme all’imprenditore Massimo Russotti e con una esibizione dei colleghi Patrizia Causarano e Marcello Fatato.

Diamo ulteriore prova della nostra generosità partecipando all’evento e prenotando i biglietti (contributo minimo 15 euro) presso il nostro Ordine.

Un caro saluto.


Il Consigliere Segretario

Avv. Giovanni Arena

 

Il Presidente

Avv. Vincenzo Ciraolo






Realizzazione sito web Synthetic Lab