29/05/2019

Sessione esami 21 giugno 2019 corso difensori d'ufficio 2017/2018

CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI MESSINA

CAMERA PENALE  DI MESSINA “P. Pisani – G. Amendolia”

aderente all’UCPI

Oggetto: Esame finale per il conseguimento dell’attestato di frequenza al corso ai sensi degli artt. 1 e 3 del Regolamento del CNF 22 maggio 2015.

Si comunica che la seconda sessione per l’esame finale indicato in oggetto, è fissata per il giorno 21 giugno 2019, alle ore 16,00, presso i locali del Consiglio dell’Ordine di Messina.

Si invitano, pertanto, tutti coloro che intendano sostenere la prova a far pervenire la richiesta di prenotazione entro e non oltre il 17 giugno, al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Messina e alla Camera Penale di Messina “P. Pisani – G. Amendolia”, aderente all’ U.C.P.I..

La richiesta dovrà essere inoltrata via e-mail ai seguenti indirizzi: segreteria@ordineavvocatimessina.org

info@avvocatilamanna.it.

Si rammenta che l’esame finale dovrà essere sostenuto entro due anni dalla conclusione del corso.

L’attestazione di frequenza, rilasciata all’esito del positivo superamento dell’esame finale, avrà validità di due anni dal rilascio ai fini dell’iscrizione nell’elenco unico nazionale  dei difensori d’ufficio.

L’indicazione dell’utenza telefonica potrà essere utile per eventuali comunicazioni urgenti.

Distinti saluti.

I Consiglieri delegati

Avv. Maria Carrabba, Avv. Elena Florio e Avv. Massimo Rizzo

Il Segretario del Consiglio dell’Ordine