News
29/11/2021
Sperimentazione di Telegram in udienza
Si informano i colleghi che il Tribunale di Messina ed il COA in collaborazione con Formez PA, stà sperimentando l’utilizzo di Telegram durante le udienze tenute dalla Pres. Mangano.
Lo scopo del servizio è quello di veicolare informazioni in tempo reale rispetto allo stato di avanzamento dell’udienza, evitando assembramenti in prossimità delle aule d’udienza e consentendo quindi di gestire al meglio il tempo, senza lunghe attese.
A tal fine è stato creato un canale Telegram dedicato alla Pres. Mangano, dove verrà caricato il ruolo d’udienza e, il giorno dell’udienza verranno effettuate le chiamate secondo l’ordine progressivo indicato nel ruolo stesso. Ogni avvocato potrà Monitorare lo stato delle chiamate, ed avvicinarsi all’aula d’udienza solo in prossimità del proprio turno.
La partecipazione alla sperimentazione è di fondamentale importanza perché consentirà una gestione dell’udienza in sicurezza e soprattutto di rendere più efficenti i tempi di lavoro.
Il Consigliere Delegato all'Intelligenza artificiale
Avv. Antonio Tesoro
Ultimi Tweet
-
Rivoluzione Iraniana - la lotta di giovani e donne per i diritti umani https://t.co/a95iOuO0zi https://t.co/rtW0lSBlpT
-
CNF - Giornata internazionale dell'Avvocato in pericolo - focus su Iran e Afghanistan https://t.co/ruArwzWjC8 https://t.co/4pldPGoR7E
-
Auguri di un sereno Natale e felice Anno Nuovo https://t.co/9VxEF3aqGE https://t.co/QW05p2sxVq
-
Lo Stretto di Messina al centro. Conoscerne la storia per coglierne le prospettive future https://t.co/WLgzXgYhhr https://t.co/tQZNUVNAao