News



10/12/2012

Comunicato

Il Presidente del Tribunale di Messina

Rilevato che, il SICID e il SIECIC, dalle 19,30 del 5.12.12 fino alle 19,30 del 7.12.2012, non ha funzionato, per comunicati interventi manutentivi, con l'impossibilità per le cancellerie di estrapolare i dati richiesti dall'ispettorato;
Rilevato che l'Ispettorato del Ministero ha fissato, quale termine ultimo per rinvio dei dati richiesti alle cancellerie, la data dell' 11.12.2012;
Rilevato, che le cancellerie del settore civile, non sono riusciti a completare il lavoro, stante anche l'interruzione del sistema e i successivi giorni festivi;

P.Q.M.

dispone per la giornata dell'11.12.2012 la chiusura al pubblico ( utenti e Avvocati ), per l'intera giornata, delle cancellerie civili. Gli atti urgenti ed in scadenza potranno essere depositati nella stanza n°25, cancelleria iscrizione cause a ruolo dott. G. Pellegrino. Da martedì 12.12.2012 le cancellerie riprenderanno ad osservare il normale orario di apertura al pubblico.