06/12/2010

Corso per mediatore

Cari Colleghi,

abbiamo il piacere di comunicare che questo Ordine, in convenzione con I.L.A. (Istituto Lodo Arbitrale), ha organizzato un "Master  per Conciliatori Societari Professionisti", a conclusione del quale verrà rilasciato un attestato  ai sensi del n. 180/2010.

Il corso avrà la durata di 50 ore e si svolgerà nei giorni 13, 14, 15, 16, 17 e 18 dicembre  2010, presso il Dipartimento Cultura e Servizi dell'Ordine, sito in Messina via Ghibellina n. 12, come da lettera di presentazione del corso che si allega.

Per maggiori informazioni potrete rivolgerVi a questa Segreteria.

L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario                                                               Il Presidente

Avv. Vincenzo Ciraolo                                                    Avv. Francesco Marullo