News
22/09/2018
Corso Formazione Giornalistico
"INFORMAZIONE E SERVIZIO PUBBLICO" è il tema del corso di formazione continua, organizzato dall'Ordine degli avvocati di Messina e l'Associazio Giuslavoristi italiani (Agi), che si affronterà giorno 22 settembre, ORE 10 - 13, presso l'aula Magna della Corte d'Appello del Tribunale di Messina.
Interverranno
Alberto Sinigaglia, giornalista, presidente dell'Ordine dei giornalisti del Piemone, lavora a «La Stampa». Insegna Linguaggio giornalistico presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Torino ed è presidente del Centro Studi sul Giornalismo "Gino Pestelli".
Francesco Pira, docente di Comunicazione Istituzionale, Teorie e tecniche del linguaggio giornalistico, Giornalismo Digitale e comunicazione integrata presso l'Università degli Studi di Messina. Coordinatore didattico del Master in Manager della Comunicazione Pubblica.
Ad introdurre i relatori e mediare l'incontro, Giovanni Villari, avvocato del foro di Messina e responsabile della Formazione presso l'Ordine degli Avvocati.
Si ricorda che la frequenza al singolo incontro attribuirà 2 C.F..
A coloro che hanno partecipato all'80 % del corso ( solo due asenze consentite) verranno addebitati 20 c.f. a fine corso.
Le iscrizioni devono essere fatte online tramite portale sferabit.
Ultimi Tweet
-
Elezioni amministrative - manifestazione disponibilita' https://t.co/inove8qZtU
-
L'avvocato e la CEDU, ragionamento giuridico e tecniche di redazione del ricorso https://t.co/KULng07P8U https://t.co/ZR55Gg8aIy
-
L'avvocato e la CEDU, ragionamento giuridico e tecniche di redazione del ricorso https://t.co/KULng07P8U https://t.co/yy3VRfGdkv
-
Le cause di giustificazione, le scriminanti ed il consenso dell'avente diritto https://t.co/5dCFmgSTd3 https://t.co/RnkudjnXmJ